Vai al contenuto della pagina

Contatti.guardiacostiera.it

Comando Generale

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera
Viale dell'Arte, 16
00144 Roma
Tel. 06.5908.1

Ufficio Relazioni Esterne
Capo Ufficio: C.V. (CP) Filippo MARINI
Tel. 06.5908.4666 (per info compilare il form)
Fax. 06.5964.8293

Avviso

Il sito è fornito come servizio pubblico dall'Ufficio Relazioni Esterne del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.
Lo scopo è quello di offrire informazioni e notizie inerenti ai vari compiti di istituto. Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, modificazione o cancellazione anche parziale delle informazioni pubblicate - ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo Sito - è vietato. I responsabili potranno essere perseguiti a norma delle vigenti disposizioni di legge.

Per commenti o suggerimenti riguardanti l'aspetto "tecnico informatico" del sito potrà essere contattato direttamente il Webmaster.
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti di carattere non tecnico potranno essere inviate all'Ufficio Relazioni Esterne, che si riserva la facolta di rispondere solo se si tratta di informazioni di carattere generale. Informazioni su argomenti specifici a carattere locale potranno essere richieste agli Uffici Marittimi di giurisdizione.

Il contenuto di alcune pagine di questo sito web viene continuamente aggiornato; occorre pertanto configurare le opzioni del browser in modo da ricercare le versioni piu recenti delle pagine memorizzate all'apertura della pagina.