Vai al contenuto della pagina
sito inglese


immagine anteprima calendario 2015

Papa Francesco riceve una delegazione della Guardia Costiera italiana, accompagnata dal Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, e dal Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera Ammiraglio Ispettore Capo Felicio Angrisano.

"…io ho ammirazione per voi, davvero, lo dico, mi sento piccolo davanti al lavoro che voi fate rischiando la vita, e vi ringrazio di cuore per questo. Ma vi sostengo come posso: con le preghiere e le buone parole e l’affetto".

Guarda le foto: clicca qui

Guarda il video: clicca qui

 

immagine logo cane

"Un mare di sorprese per portare gioia in corsia!"

Clicca qui per aiutarci a sostenere l’associazione

immagine logo cane

Stiamo lavorando al nuovo sito istituzionale. L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze di chi ama il mare e guidare gli utenti in un percorso semplice e intuitivo, ma ricco di contenuti e di immagini.

 

La Spezia - Avvisi di cauta navigazione - dal 01/04/15 al 20/04/15, sarà effettuata un' attività di prelievo di campioni di sedimento marino nello specchio acqueo antistante il lato Est del Molo Fornelli nel Porto di La Spezia - Unità navali in transito prestino la massima attenzione. Consultare l’Ordinanza n.55/2015 pubblicata sul sito www.guardiacostiera.it/laspezia.
SERVIZI